L'HTC One M10 potrebbe chiamarsi semplicemente HTC 10

di

Secondo alcuni nuovi rapporti emersi in rete, HTC potrebbe decidere di chiamare il prossimo top di gamma semplicemente HTC 10 e non HTC One M10.

La notizia proviene direttamente da Evan Blass, anche noto con il nome Evleaks, e confermato anche da un altro collega, Onleaks, che ha pubblicato queste informazioni attraverso uno screenshot probabilmente proveniente da qualche fonte ufficiali.
La scorsa settimana alcuni dirigenti della compagnia taiwanese hanno riferito che il dispositivo si concentrerà principalmente sul comparto fotografico, a differenza dei suoi predecessori. Le specifiche trapelate in rete parlano di un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4 gigabyte di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel, lettore per le impronte digitali e memoria interna (da 16, 32 o 64 gigabyte) espandibile attraverso le schede microSD, il tutto accompagnato da Android 6.0 e l'interfaccia grafica Sense 8.
Per quanto riguarda il design, invece, HTC ha già riferito che lo smartphone non si discosterà di molto dall'HTC One A9.
Secondo molti la presentazione sarebbe prevista per aprile con il lancio in programma a maggio.