L'HTC Vive ora permette di rispondere alle chiamate da iPhone

di

Buone notizie per tutti coloro che hanno un HTC Vive ed iPhone. Lo smartphone di Apple, infatti, ora è in grado di fornire notifiche in realtà virtuale, proprio come accade già sulla controparte Android. E' infatti disponibile sull'App Store di Apple la companion app ufficiale di HTC Vive.

L'applicazione include una delle caratteristiche uniche del sistema Vive: la possibilità di ricevere chiamate, messaggi di testo e promemoria del calendario all'interno del visore.
Oltre a scaricare l'app per mobile, gli utenti dovranno installare alcuni software sul PC desktop, altrimenti diventa praticamente inutile.
Non è inoltre possibile ottenere notifiche per e-mail o messaggistica istantanea come Whatsapp o Telegram, ed inoltre quella che è descritta da tutti come la caratteristica più interessante di Android, ovvero la possibilità di inviare risposte preimpostate alle chiamate o SMS, non è present su iOS.
E' però probabile che queste vengano aggiunte attraverso gli aggiornamenti per l'app che verranno rilasciati nei prossimi mesi.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
0