L'incredibile moda del momento: bucare l'iPhone 7 per trovare il jack

di

Apple, con l'iPhone 7, ha definitivamente detto addio all'ingresso per le cuffie, con il comparto audio ora interamente gestito dal cavo Lightning, oppure con l'adattatore presente nella confezione di vendita.

Tuttavia, molti utenti non si rassegnano e le stanno provando tutte per riottenere il jack, anche trapanando il dispositivo appena acquistato, come indicato nel video tutorial in calce a questa news.
Quella che inizialmente era nata come una video-parodia su YouTube, si è trasformata in un dramma per diversi utenti, che hanno provato davvero a bucare il proprio iPhone per cercare di riottenere il jack audio. Il risultato è, nel migliore dei casi, un foro nella scocca di iPhone 7, nel peggiore invece lo smartphone ha smesso di funzionare. Inutile dire che l’AppleCare non può coprire questo danno, dal momento che non si tratta di danni accidentali. L’unica soluzione? Buttare il telefono ed acquistarne uno nuovo.
Sembra essere a tutti gli effetti una notizia presa da Lercio, ma purtroppo non è così. Attenzione quindi, non trapanate il vostro iPhone 7 solo perchè ve lo spiega un video tutorial, perché il risultato sarà disastroso.

FONTE: USA Today
Quanto è interessante?
0