L'iPhone 5se (o 6C) si mostra in una foto

di

E' senza dubbio il prodotto del giorno. Stiamo ovviamente parlando dell'iPhone 5se, la così detta “special edition” dell'iPhone 5s che la compagnia di Cupertino dovrebbe lanciare a Marzo. Il dispositivo, infatti, sarebbe stato fotografato dal sito olandese OneMoreThing, che lo ha messo a confronto con l'iPhone 5.

Nello scatto, visualizzabile come sempre in calce, vengono mostrati i due dispositivi uno affianco all'altro, e si possono notare le novità estetiche che la compagnia di Tim Cook ha intenzione di introdurre. Il telefono in questione, a destra, sfoggia un display da 4 pollici. A livello hardware, invece, gli utenti dovrebbero trovare lo stesso chip A8 presente nell'iPhone 6, ma il telefono sarà caratterizzato anche dalla presenza del chip NFC per permettere ai clienti di effettuare pagamenti utilizzando Apple Pay, ma anche una fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1,2 mp. Confermato anche il supporto alle Live Photos.
Il prezzo iniziale dovrebbe aggirarsi intorno ai 449 Dollari, ed il dispositivo sarà disponibile in quattro colorazioni diverse: silver, space gray, gold e rose gold.

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0
L'iPhone 5se (o 6C) si mostra in una foto