L'iPhone SE potrebbe essere in grado di registrare video in 4K

di

Secondo quanto riportato dall'Apple Insider, il prossimo iPhone SE, che Apple molto probabilmente presenterà la prossima settimana nel corso del keynote primaverile, potrebbe includere una telecamera posteriore in grado di effettuare registrazioni video in 4K.

Il colosso di Cupertino starebbe già pensando alla campagna marketing che andrà a pubblicizzare il dispositivo, che dovrebbe essere caratterizzata da un video promozionale contenente un filmato in 4K girato interamente sul nuovo modello di iPhone. Ecco quindi quale potrebbe essere la caratteristica di punta del cellulare, che a questo punto molto probabilmente sarà il terzo smartphone di Apple ad offrire le registrazioni video in 4K, dopo gli iPhone 6s ed iPhone 6s Plus.
La fotocamera posteriore sarà molto probabilmente da 12 megapixel, con flash a doppio LED, la stessa dell'ultimo top di gamma con cui condividerà anche il processore A9.
Il display invece dovrebbe essere da 4 pollici con risoluzione di 1136x640 pixel, mentre il prezzo si aggirerà intorno ai 450 Dollari.