L'LG G4 potrebbe costare più del Galaxy S6

di

Il prossimo 28 Aprile LG presenterà il nuovo dispositivo top di gamma 2015, il G4, e sebbene siano note la maggior parte delle specifiche tecniche, c'è il riserbo più assoluto sul prezzo che avrà il cellulare. Secondo un nuovo rapporto proveniente dalla Corea Del Sud, il costo del G4 dovrebbe collocarsi tra quello del Galaxy S6 e l'S6 Edge. Nel dettaglio, secondo alcune indiscrezioni, il cellulare potrebbe costare più del Galaxy S6, ma meno dell'S6 Edge, quindi il prezzo varierà tra i 795 ed i 910 Dollari.

L'indiscrezione proviene direttamente da un funzionario del produttore, il quale ha fornito questa indicazione. Il prezzo della versione base dovrebbe essere superiore al modello da 32 gigabyte del Galaxy S6. Non sappiamo il motivo per cui LG abbia scelto questa strategia di vendita, ma soprattutto bisognerà vedere se l'andamento delle vendite li premierà o meno.
Secondo alcuni rumor, il G4 dovrebbe includere una fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.8, ed in Corea del Sud un anno di riparazione gratuita dello schermo ed una memory card da 64 gigabyte. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

LG G4

LG G4
  • Produttore: LG
  • Disponibile: Giugno 2015
  • Prezzo: 699.90
    • Caratteristiche tecniche
    • +