L'LG G4 sarà radicalmente divers dal G3, parola di LG

di

Al Mobile World Congress di Barcellona LG ha scelto di non presentare il successore del G3, ma ha preferito lasciare spazio ad altri produttori, come Samsung ed HTC che hanno svelato le nuove ammiraglie per l'anno appena iniziato. Tuttavia, ciò non vuol dire che LG non sia al lavoro sul G4, ma anzi, alcune dichiarazioni diffuse da Cho Juo, il capo della divisione mobile della società, lasciano presagire l'imminente arrivo di qualcosa di grosso.

Il dirigente, infatti, ha affermato che l'LG G4 sarà radicalmente diverso dal G3, probabilmente riferendosi ai materiali costruttivi del cellulare, tanto che sul web sono già iniziate a circolare delle voci che parlano dell'introduzione di un corpo in metallo. Per quanto riguarda il processore, invece, si parla dello Snapdragon 810.
Juno ha inoltre rivelato che LG annuncerà il G4 dopo l'LG UX 4: “annunceremo LG UX 4.0 prima del G4 in quanto credo sia un percorso naturale” ha affermato lo stesso, il quale si è detto sorpreso ed impressionato dal cellulare presentato da Samsung che “ha fatto un buon lavoro con il Galaxy S6. Credo che anche il nostro G4 sarà altrettanto buono”.
L'obiettivo che si è posto il produttore per l'anno appena iniziato è di diventare il terzo più grande produttore di smartphone al mondo, ma ovviamente dovrà guardarsi dall'agguerrita concorrenza dei marchi cinesi come Xiaomi, Huawei e Meizu, che stanno facendo registrare dati di vendita importanti. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0

LG G4

LG G4
  • Produttore: LG
  • Disponibile: Giugno 2015
  • Prezzo: 699.90
    • Caratteristiche tecniche
    • +