L'October Update di Windows 10 è nuovamente disponibile, risolti i bug

L'October Update di Windows 10 è nuovamente disponibile, risolti i bug
di

L'October Update di Windows 10 non passerà certo alla storia come il migliore tra quelli rilasciati dalla società di Redmond, a causa dei numerosi bug segnalati dagli utenti che hanno anche portato alla perdita di file.

Proprio quest'ultimo bug lo scorso mese aveva spinto la compagnia di Satya Nadella a ritirarlo per evitare possibili azioni legali e causare ulteriori disservizi agli utenti.

Da oggi però il pacchetto d'aggiornamento è nuovamente disponibile per coloro che desiderano installarlo. L'annuncio è arrivato direttamente da John Cable, il direttore of Pragram Management del gruppo Windows Servicing and Delivery, il quale in una nota ha sottolineato come Microsoft abbia risolto tutti i problemi segnalati dagli utenti e legati all'October Update.

"Ci siamo presi tutto il tempo necessario per monitorare i feedback e le segnalazioni giunte da parte degli Insider e dai milioni di dispositivi, e non abbiamo riscontrato altre prove legate alla perdita di dati" si legge in un post ufficiale su cui Microsoft sottolinea che la distribuzione sarà graduale, il che vuol dire che potrebbe non essere disponibile già per tutti.

"Abbiamo adottato un approccio più cauto con l'October Update, rallentandone la distribuzione per uno studio più attento dei dati dei dispositivi" continua il post. E voi avete ricevuto nuovamente l'aggiornamento?

Quanto è interessante?
9

Gli ultimi Smartphone, TV 4K o gli accessori più GEEK li trovate in offerta su Amazon.it