L'offerta winback di Ottobre di Vodafone: 20 giga e minuti illimitati a 7 Euro al mese

L'offerta winback di Ottobre di Vodafone: 20 giga e minuti illimitati a 7 Euro al mese
di

Comincia domani Ottobre, e con esso gli operatori telefonici sono pronti con la nuova sfilza di offerte winback per riportare i vecchi clienti sulle rispettive reti. E' il caso di Vodafone, che a causa delle numerose rimodulazioni è stata quella che ha accusato maggiormente l'impatto dei nuovi operatori, ma la società si sta già muovendo.

Secondo quanto raccolto dai colleghi di MondoMobileWeb, alcuni call center si starebbero già attrezzando ed avrebbero già ricevuto le direttive sulle chiamate da fare agli ex clienti.

Vodafone, nello specifico, avrebbe preparato un'offerta molto allettante. Si tratta di Vodafone Special Minuti 20 gigabyte ed a partire da 7 Euro al mese include minuti illimitati verso tutti e 20 gigabyte di internet. Si tratterebbe di una promozione accessibile solo agli ex clienti che vengono contattati dagli operatori, ma sarebbe indirizzata a coloro che provengono da Iliad, Tre gli altri operatori virtuali.

Per i clienti Wind e TIM invece viene proposta la stessa offerta, ma a 12 Euro al mese al posto di sette. Il prezzo sarebbe però bloccato a tempo indeterminato, salvo rimodulazioni ovviamente.

Le prime telefonate potrebbero partire già da domani, e come sempre vi invitiamo a segnalarcele attraverso i commenti. Si tratta però senza dubbio di offerte interessanti, che potrebbero essere accolte favorevolmente.

Quanto è interessante?
3

Solo su Amazon.it i migliori smartphone e gli accessori per il tuo telefono a prezzi convenienti, con offerte quotidiane per risparmiare.