L'OnePlus 2 potrebbe avere un prezzo superiore al suo predecessore

di

OnePlus si appresta a presentare il successore del fortunato OnePlus One, che probabilmente si chiamerà OnePlus Two. Oggi il Business Insider ha pubblicato un rapporto che parla delle caratteristiche tecniche del cellulare, definito “una versione premium del predecessore” in quanto probabilmente sfoggerà una scocca metallica, oltre ovviamente ad una scheda tecnica più potente.

Il tutto però potrebbe provocare un aumento sostanziale del prezzo, ovvero uno degli aspetti che ha fatto la fortuna del primo modello.
Su Reddit, l'amministratore delegato della compagnia Carl Pei ha affermato che la società rilascerà il cellulare durante il Q2 o Q3 dell'anno appena iniziato, ma non ha fornito molte informazioni né sul prezzo, tanto meno sul resto delle specifiche tecniche del cellulare.
Un altro nodo da sciogliere è quello relativo alla strategia di distribuzione e vendita, poiché quella adottata per l'OnePlus One ha sollevato molte polemiche dal momento che il dispositivo è risultato praticamente introvabile per ampi tratti dello scorso anno.