L'ultimo aggiornamento per Windows 7 e Windows 8.1 facilita l'aggiornamento a Windows 10

di

Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Windows 7, Windows 8.1, Windows Server 2008 e Server 2012 R2 che facilita il passaggio all'ultimo sistema operativo, Windows 10.

Il pacchetto, la cui installazione non è obbligatoria, porta i numeri di build KB3112336 su Windows 8.1 e KB3112343 su Windows 7, include anche dei miglioramenti al Windows Update Client, al fine di garantire una transizione più graduale verso l'ultima creatura del colosso di Redmond.
Questo aggiornamento include il nuovi scenari d'aggiornamento da Windows 7 verso Windows 10, e fornisce un'esperienza fluida quando gli utenti necessiteranno di ripetere l'update in caso di problemi. Il pacchetto migliora anche la capacità di Microsoft di monitorare la qualità dell'esperienza offerta” si legge nel comunicato diffuso da Microsoft sul proprio blog ufficiale.
Per maggiori informazioni sui due pacchetti, ed il download singolo, basta collegarsi sulla pagina dedicata sul sito di supporto della compagnia di Satya Nadella.

Quanto è interessante?
0