La giapponese Denon presenta il nuovo A/V receiver AVR-X6200W

di

DenonDolby Atmos, DTS:X e 4K Ultra HD. Il prodotto sarà disponibile all'acquisto dal mese di ottobre in due varianti, con rifiniture nero o argento, ad un prezzo di 1799 sterline.

X6200W presenta all’interno i Denon High Current Transistors (DHCT) realizzati dall’azienda per fornire un suono con una chiarezza sorprendete. Non mancano DAC di alta qualità, uniti a circuiti proprietari D.D.S.C-HD (Dynamic Discrete Surround Circuit High Definition).Denon X6200W supporta il Dolby Atmos ed include anche un upmixer Dolby Surround integrato per inviare l'audio agli altoparlanti Atmos abilitati: fino a 7.1.4, oppure 9.1.2 se si aggiunge un ulteriore amplificatore di potenza a 2 canali.Un aggiornamento del firmware, che sarà disponibile nei prossimi mesi, aggiungerà anche il supporto per DTS:X e DTS Neural:X e audio Auro-3D.

Le connessioni dell’amplificatore comprendono otto ingressi HDMI 2.0 e tre uscite HDCP 2.2 (fino a risoluzione 4K UltraHD). Presente anche la connettività Bluetooth e Wi-Fi per lo streaming wireless da dispositivi Bluetooth compatibili, unità NAS, internet radio, Spotify Connect e Apple AirPlay. Formati audio ad alta risoluzione, tra cui FLAC, AIFF e DSD sono supportati.

La giapponese Denon presenta il nuovo A/V receiver AVR-X6200W