La Juventus su Netflix dal 16 Febbraio con i primi tre episodi della serie

di

Qualche mese fa, su queste pagine abbiamo riportato la notizia dell'accordo stilato tra Netflix e la Juventus per la produzione di una serie tv dedicata alla società Campione d'Italia.

Poco fa, la società di Torino attraverso il proprio sito web ha annunciato che i primi tre episodi della docu-serie dedicata ai giocatori bianconeri saranno disponibili a partire dal prossimo 16 Febbraio su Netflix.

La serie, battezzata Prima Squadra: Juventus FC, è il frutto di quattro mese di riprese a fianco dei calciatori bianconeri, per scoprire il loro lato più intimo ed offrirlo agli oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi.

"Lo scorso ottobre era stato dato l'annuncio dell'avvio dei lavori e ora è arrivato il momento di apprezzarne il risultato: i primi tre episodi della serie (la seconda parte sarà disponibile sul catalogo in estate) permetteranno al pubblico di tutto il mondo di accedere al dietro le quinte del club e sentirsi più vicini a campioni come Gianluigi Buffon, Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini, Douglas Costa, Gonzalo Higuaín, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, Daniele Rugani, oltre a mister Massimiliano Allegri e leggende bianconere come Alessandro Del Piero" si legge nel comunicato.

Il racconto sarà basato su questa stagione, che si snoda tra le storie dei protagonisti e cattura dentro e fuori dal campo le esperienze di vita che rendono la Juventus una delle squadre più vincenti ed amate del mondo, anche al di fuori dei confini italiani, in cui ha dominato gli ultimi campionati.