La NASA pronta da annunciare il ritorno sulla Luna: come seguire l'evento

La NASA pronta da annunciare il ritorno sulla Luna: come seguire l'evento
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come vi abbiamo raccontato nella serata di ieri, la NASA è pronta ad annunciare il ritorno sulla Luna dei propri astronauti. E' cominciato da pochissimo l'evento nel corso del quale l'amministratore delegato dell'agenzia spaziale americana, con ogni probabilità fornirà tutte le informazioni che il mondo attende da tempo.

L'annuncio può essere seguito, oltre che tramite il player presente in apertura di notizia, anche attraverso Facebook Live, Twitch TV e Twitter. Alla diretta prenderanno parte anche vari esponenti della NASA, tra cui:

  • Thomas Zurbuchen, associate administrator for NASA’s Science Mission Directorate, Washington
  • Stan Love, NASA astronaut, NASA’s Johnson Space Center, Houston
  • Andrea Mosie, Apollo sample laboratory manager, Johnson
  • Barbara Cohen, associate project scientist for Lunar Reconnaissance Orbiter, NASA’s Goddard Space Flight Center, Greenbelt, Md.
  • FIRST Robotics students from the Washington area.

Nel comunicato diffuso nella tarda serata di ieri, si faceva riferimento anche alle altre società (private?) che prenderanno parte alle missioni.

E proprio le missioni saranno il fulcro di tutto l'evento: la NASA dovrebbe infatti annunciare tutti i dettagli sulla durata e soprattutto sulla data in cui gli umani potrebbero tornare sul nostro satellite.