La nuova TV da 77 pollici di LG costa come una macchina

INFORMAZIONI SCHEDA
di

La nuova serie di televisori ultra sottili OLED 4K di LG promette di fare faville, con prestazioni da favola e un design da record grazie ad uno spessore di appena 0,5cm. Sicuramente un must per chi vuole il massimo che la tecnologia può offrire in questo momento, tuttavia se non avete 20.000€ da parte abbiamo una brutta notizia da darvi...

Il modello più economico –si fa per dire– in realtà viene 7.999$, con cui vi portate a casa un televisore da 65 pollici. Ma se vi interessa il più recente televisore da 77 (settantasette, sì) pollici la cosa si fa ancora "più esclusiva", visto che il costo è fissato a 19,999$.

Per raggiungere uno spessore così sottile LG ha usato l'astuzia, mettendo le porte HDMI, l'ingresso per l'alimentatore e tutto il resto sulla soundbar Dolby Atmos da porre sotto la TV. Le TV della linea W supportano tutti e quattro i principali standard HDR (HDR10, Dolby Vision, HLG e Advanced HDR by Technicolor), offrono una risoluzione 4K e tutti i confort che si spettano ad una smart TV, grazie al suo WebOS 3.5.

Certo, tutto questo per il prezzo di una macchina di fascia media.

La nuova TV da 77 pollici di LG costa come una macchina