Il produttore di battery case Mophie nel mirino dell'azienda Zagg

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Mophie, per chi non la conoscesse è un'azienda produttrice di Juice Pack (e non solo), la quale ha fatto il suo primo debutto nel lontano 2008 con un battery case dedicato a Apple iPhone 3G/GS. La cover in questione, era dotata di una batteria da 1800 mAh e disponibile in ben nove colorazioni.

Dopo il suo debutto, l'azienda ha continuato la sua scalata al successo, espandendo i suoi orizzonti, oltre al campo dei case dotati di batteria incorporata, anche a batterie esterne, pellicole protettive e tastiere per tablet. Quest'oggi è stata rilasciata l'annuncio ufficiale in cui si evince che Mophie ha ricevuto una proposta d'acquisto da parte di Zagg, la nota azienda produttrice di accessori, per l'incredibile cifra di ben 100 Milioni di Dollari (cifra che potrebbe aumentare grazie agli introiti fatti segnare da Mophie tra l'1 Aprile 2016 e il 31 Marzo 2017).

Attualmente, i guadagni da parte delle due aziende produttrici (messi assieme) raggiungono i 470 Milioni di Dollari nel 2015. Ovviamente nell'anno passato i grandi numeri so stati fatti segnare grazie ai prodotti Apple (iPhone e iPad) e alla necessita di protezione ed estensione della batteria di questi ultimi da parte degli utenti. La transazione dovrebbe concludersi durante il primo quarto di questo 2016, ma quale sarà l'incredibile "prezzo" d'acquisto ancora non è certo.

Il produttore di battery case Mophie nel mirino dell'azienda Zagg