La seconda generazione dell'Apple Watch in arrivo durante il WWDC di Giugno?

di

Le voci sulla nuova generazione dell'Apple Watch sono ormai presenti sul web da tempo, al punto che molti avevano ipotizzato un possibile lancio già lo scorso mese di Settembre. Secondo l'analista Brian White, però, la presentazione ufficiale potrebbe arrivare già tra un paio di mesi, nel corso della WWDC.

White, infatti, si dice convinto del fatto che la società di Tim Cook abbia intenzione di lanciarlo nei prossimi 2-3 mesi, un tempismo che coincide perfettamente con la World Wide Developer Conference di Giugno, nel corso del quale la Mela svelerà anche la prossima versione del proprio sistema operativo touch, iOS 10. Apple storicamente ha sempre evitato annunci hardware durante la WWDC, in quanto ha preferito concentrarsi sul lato hardware, ma non si escludono sorprese.
A livello di caratteristiche, si parla di un Apple Watch 2 che potrebbe essere fino al 40% più sottile rispetto al modello precedente. Chiaramente si tratta di semplici indiscrezioni, e non sappiamo se corrispondono alla realtà o meno.