La tecnologia Epson da regalare a Natale

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Non sapete cosa regalare a Natale? Ci pensa Epson a consigliarci per quest'anno i regali tecnologici dedicati non solo agli amanti della fotografia e dell'home cinema ma anche alle aziende, che con un piccolo investimento possono migliorare il proprio business. Dovete stampare e duplicare documenti o ritoccare le fotografie preferite? Epson vi propone un'ampia gamma di multifunzioni facili da usare che riuniscono stampa, copia e acquisizione dei documenti mantenendo il top della qualità: dal multifunzione Epson Stylus SX125, compatto e conveniente, a Epson Stylus SX525WD, dotato di tecnologia wireless e duplex per la stampa di documenti in fronte retro. Per gli utenti più esigenti, sono disponibili invece i nuovi multifunzione Epson Photo PX720WD e PX820FWD, che rappresentano la combinazione perfetta di eleganza e tecnologia. Grazie a un design compatto e all'avanguardia, e alla possibilità di connettersi alla rete wireless ad alta velocità, questi modelli piaceranno a chi desidera un prodotto dalle molte funzioni che ben si integra nel living di casa.

A chi non si accontenta di guardare un film o giocare al proprio videogioco preferito da semplice spettatore, Epson consiglia i nuovi videoproiettori ad alta definizione Epson EH-TW3200 ed Epson EH-TW3600. Il primo modello è pensato per chi a Natale vuole regalarsi tutta l'emozione della tecnologia HD ad un prezzo davvero competitivo, a cui si aggiunge la comodità dell'acquisto da casa: il videoproiettore Epson EH-TW3200 è infatti acquistabile, esclusivamente online, a meno di 1.000 euro.

Gli appassionati non potranno invece rinunciare a Epson EH-TW3600, più ricco di funzioni e ideale per vedere su grande schermo i film preferiti o la partita del cuore , a poco più di 1.500 Euro.

Grazie alla resa realistica delle immagini e a una coinvolgente riproduzione del suono, questi videoproiettori permettono di ricreare in casa l'esperienza avvincente del grande schermo. Dotati di tecnologia Epson 3LCD e con Colour Light Output elevato (1.800 e 2.000 lumen rispettivamente), offrono immagini ancor più brillanti e luminose e colori più realistici, per una visione ottimale anche in pieno giorno che li rende ideali anche per i videogiochi e le console .

Epson quest'anno ha pensato anche alle aziende. Perché non cogliere l'occasione per effettuare un investimento e migliorare l'efficienza del vostro business e la qualità del lavoro? La soluzione ideale per le piccole aziende è il videoproiettore interattivo EB-450Wi che, grazie alla possibilità di comunicare in modo interattivo e multimediale, anima e rende ancor più coinvolgenti ed efficaci presentazioni e corsi di formazione. La caratteristica distintiva di questo videoproiettore è la penna interattiva, che sostituisce il mouse tradizionale in tutte le sue funzioni e permette di interagire con il piano di proiezione per ottimizzare e modificare le presentazioni in tempo reale e salvare le note sul PC.

A questo si aggiunga la tecnologia mirror imaging Epson, che consente di proiettare immagini widescreen ad alta risoluzione e luminosità anche in ambienti ristretti e da breve distanza, e il collegamento wireless per effettuare presentazioni, incluso l'invio di video con audio, anche in sedi lontane tra loro. Una soluzione che permette di abbattere i costi della tradizionale comunicazione a distanza e allo stesso tempo semplifica la condivisione di appunti e opinioni e la loro distribuzione al termine delle riunioni, limitando il rischio di incomprensioni.

Se invece siete dei professionisti sempre in viaggio per affari e non volete rinunciare a presentazioni perfette, la soluzione ideale è il videoproiettore portatile Epson EB-1775W: alto meno di 5 cm per poco più di 1 kg e mezzo di peso.

Con le dimensioni inferiori a quelle di un computer portatile, questo modello combina design ultrapiatto, tecnologia 3LCD ed elevata luminosità (fino a 3.000 lumen), ed assicura immagini eccellenti e colori naturali dovunque e in ogni momento, anche in pieno giorno e in ambienti ristretti. Inoltre la possibilità di proiettare in multi schermo (fino a quattro proiettori collegati allo stesso PC) o senza l'utilizzo del PC direttamente dall'unità flash USB, è un'ulteriore caratteristica che rende questo prodotto un vero concentrato di tecnologia in formato ultraportatile.