La versione trial di Office 365 non sarà più disponibile in bundle

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Spesso, all'acquisto di un nuovo tablet o PC portatile, ci troviamo preinstallata una versione di prova di Windows Office 365. La partnership con i produttori è durata tanto, ma da oggi in poi Microsoft ha debellato la trial da 30 giorni per Office 365.

Non troveremo più alcuna versione di Office all'accensione di un qualsiasi, nuovo dispositivo che andremo ad acquistare. 
Passati i 30 giorni di prova del prodotto, l'utente era costretto a pagare un abbonamento annuale per continuare ad utilizzare la suite di produttività senza limitazioni.
Ricordiamo che Office 365 racchiude tutti i più famosi software di rendimento Microsoft nella loro versione 2013, come gli amati Word, Excel o PowerPoint. Una volta acquistata la licenza, i programmi sono fruibili da qualunque dispositivo collegato al nostro account Microsoft, che sia esso lo smartphone o il PC desktop. Proprio da questo deriva il "365".

Comunque, una nuova versione della gamma di Office è in cantiere da un po', e durante il prossimo anno farà la sua comparsa Office 2016, presumibilmente anche con una versione trial.