LCD Serie LX60 per Panasonic

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono da poco presenti nel catalogo Panasonic i  modelli che appartengono alla nuova serie LX60 che prenderà l'eredità della già ottima LX52.

Nuova serie LX60 di display a Cristalli liquidi per Panasonic

Tutti i modelli più recenti sono dotati della nuova tecnologia AI (Artificial Intelligence), che consente la riproduzione di immagini luminose e dettagliate, con neri profondi e colori naturali ricchi di sfumature. Questi risultati sono ottenuti in particolare grazie ai sistemi Active Light Control e Active Contrast. Entrambi rilevano automaticamente il livello di luminosità del segnale in ingresso: il primo regola in tempo reale la retroilluminazione e il secondo aumenta il contrasto.

In particolare i modelli Tutti i modelli più recenti sono dotati della nuova tecnologia AI (Artificial Intelligence), che consente la riproduzione di immagini luminose e dettagliate, con neri profondi e colori naturali ricchi di sfumature. Questi risultati sono ottenuti in particolare grazie ai sistemi Active Light Control e Active Contrast. Entrambi rilevano automaticamente il livello di luminosità del segnale in ingresso: il primo regola in tempo reale la retroilluminazione e il secondo aumenta il contrasto.

In particolare, il TX-**LX60 (dove ** è la misura espressa in pollici del modello) vantano un  pannello WXGA (1.366x768 pixel) e livello di contrasto di 1.200:1, un sistema audio da 20 watt (10 W per canale) e 2 porte HDMI (High-Definition Multimedia Interface). Grazie a questo standard è possibile connettere diversi tipi di device digitali audio e video con un singolo cavo, per godere di una superiore qualità delle immagini e dei suoni senza avere cavi sparsi per tutta la stanza.

I modelli previsti sono due: TX-26LX60 da 26 pollici e il TX-32LX60 da 32 pollici.

Per ulteriori informazioni: www.panasonic.it

LCD Serie LX60 per Panasonic