di

Le custodie protettive ufficiali Samsung per Galaxy S9 sono già disponibili per l'acquisto, esattamente dieci giorni prima dell'annuncio dei nuovi smartphone. Gli accessori sono stati infatti prematuramente messi in vendita da Mobile Fun.

Nessuna cover per Galaxy S9+ è attualmente apparsa nel listino, mentre quelle destinate a proteggere Galaxy S9 sono vendute ad un prezzo compreso tra i 28,99 dollari e i 64,49 dollari. Tutti le cover in questione erano già trapelate online all'inizio di questa settimana, ma solamente ora sono state messe in vendita.

Tra le cover, si possono vedere quelle a libro, Flip e classiche, tutte disponibili in diverse colorazioni. Interessanti le custodie realizzate in Alcantara, disponibili Silver e Gray, che sembrano essere molto ricercate e potrebbero essere di particolare gradimento per la clientela. Esse implementano anche un chip NFC. Non sembrano male anche le LED View Cover, che "nascondono" un display LED nella parte frontale che consente di visualizzare informazioni come i messaggi, le chiamate e lo stato di carica della batteria.

Samsung offrirà anche altri accessori per il Galaxy S9 e il Galaxy S9+, che probabilmente verranno rivelati all'evento del 25 febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona. Nel frattempo, vi invitiamo a consultare questo articolo riassuntivo contenente tutte le informazioni (rumor e leak) emerse online relativamente al nuovo flagship della società sudcoreana.

Potete vedere l'elenco completo delle cover a questo indirizzo.

Quanto è interessante?
4
Le cover ufficiali di Samsung Galaxy S9 sono già in vendita!