Le Iene portano un astronauta dai terrapiattisti: lo scontro finale (video)

Le Iene portano un astronauta dai terrapiattisti: lo scontro finale (video)
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Ricorderete sicuramente il servizio sui terrapiattisti de Le Iene risalente a qualche settimana fa. Ebbene, il programma televisivo di Davide Parenti ha ben pensato di portare un noto astronauta italiano dinanzi al "team dell'effetto Pac-Man" per un epico scontro finale.

In particolare, nella puntata di ieri è stato mandato in onda un servizio (visibile a questo link) in cui Le Iene decidono di mettere letteralmente in un ring l'astronauta Umberto Guidoni e gli oramai celebri terrapiattisti Albino e Roberto. Saranno riusciti questi ultimi a svelare il Grande Inganno e a far emergere il gigantesco Matrix elaborato dai Poteri Forti per manipolarci tutti?

Nel video, Guidoni si improvvisa anche "autista in incognito" e va a prelevare i due terrapiattisti, convinti di andare negli studi televisivi Mediaset e ovviamente muniti delle mappe segrete che dovrebbero confermare le loro teorie. Già in macchina Roberto e Albino si dichiarano "due dei maggiori terrapiattisti italiani" e iniziano a far emergere le loro teorie, spiegando per filo e per segno all'astronauta come sarebbe fatta la Terra.

Successivamente, Roberto e Albino vengono portati in un ring, dove si terrà il tanto atteso scontro finale. Senza fare ulteriori spoiler, vi consigliamo di guardare il video direttamente sul sito ufficiale di Mediaset.

FONTE: Le Iene
Quanto è interessante?
11
Le Iene portano un astronauta dai terrapiattisti: lo scontro finale (video)