Le nuove Airpods 2 sono già disponibili su Amazon in preordine

Le nuove Airpods 2 sono già disponibili su Amazon in preordine
di

A poco più di due giorni dalla presentazione ufficiale delle nuove AirPods, che sono caratterizzate dalla presenza della custodia di ricarica wireless, Amazon ha provveduto ad aggiornare il proprio listino inserendo le nuove cuffie nel catalogo.

Come segnalato da molti utenti, infatti, su Amazon Italia possono già essere preordinati i nuovi modelli. Nello specifico la versione con custodia di ricarica tradizionale (non wireless) ha un costo di 179 Euro ed indica come data di uscita il 26 Marzo.

Discorso diverso per il modello con custodia di ricarica wireless, che è stato aggiunto ad Amazon, ma viene elencato come "attualmente non disponibile", segno che evidentemente ancora non è stata comunicata al rivenditore la disponibilità del prodotto.

Stessa situazione anche per la prima generazione, che pur restando nel catalogo di Amazon figura come non disponibile. Apple le ha totalmente rimosse anche dal proprio listino e probabilmente anche la società di Jeff Bezos provvederà a fare lo stesso nel corso dei prossimi giorni.

Ricapitoliamo quindi le novità introdotte dalla Mela nella nuova generazione di AirPods:

  • Chip H1 che garantisce maggiore qualità audio e reattività in termini di connessione. Secondo Apple le cuffie si accendono automaticamente e si attivano all'istante;
  • Hey Siri, che permette di attivare l'assistente vocale semplicemente pronunciando la parola;
  • Ricarica più veloce nella custodia;
  • Maggiore autonomia.

I preordini però possono già essere effettuati ed Amazon garantisce la consegna per martedì prossimo.

Quanto è interessante?
1