Le nuove cuffie AirPods riportano i clienti in fila davanti agli Apple Store

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sono diventate disponibili al pre-ordine online negli ultimi giorni, le nuove AirPods di Apple però arrivano ufficialmente negli Apple Store fisici solo oggi, lunedì 19 dicembre.

Le innovative cuffie bluetooth sono arrivate ovviamente in scorte limitate, dopo fra l’altro un ritardo di almeno due mesi sulla normale tabella di marcia. Questa combinazione di fattori, unita all’avvicinarsi del Natale, hanno fatto si che davanti ai negozi della mela si creassero delle file non da poco, come non se ne vedevano dall’uscita dell’iPhone 7.

Londra in particolare ha visto mettersi in coda centinaia di clienti, in religiosa attesa di acquistare il loro nuovo oggetto del desiderio; presso lo store di Regent Street ad esempio sono arrivate 150 unità, nel negozio di Bath invece solo 10 confezioni. Che Apple non abbia previsto questa grande richiesta? Forse, sicuramente è abbastanza ovvio che la linea di produzione - comunque sia - stia soffrendo di ritardi fuori programma.

Non sappiamo quali problemi abbia avuto Apple, sicuramente queste AirPods potrebbero essere la rivelazione dell’anno per Cupertino: un prodotto che finalmente, dopo anni, è riuscito a far esclamare Wow agli appassionati, nonostante l’idea semplice alla base.