Le prime immagini dell’enorme tablet Samsung da 18.4" arrivano online

di

All’inizio di quest’anno abbiamo appreso del fatto che Samsung stesse sperimentando un enorme tablet con un schermo da 18.4 pollici, che risulterebbe essere anche la risposta all’Apple iPad Pro - il quale ricordiamo avere però un display da “solo” 12 pollici. Le prime immagini del dispositivo stanno apparendo online.

Sono venute fuori anche le prime presunte specifiche, insieme al nome che dovrebbe essere Samsung Galaxy View.
Non molto spesso vediamo tablet andare oltre i 10 pollici, e dalle immagini a fondo news possiamo notare la griglia dello speaker sul retro, così come uno stand che si rivelerebbe comodissimo data la diagonale dello schermo. Le cornici sembrerebbero essere piuttosto sottili.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, invece, si è parlato di una risoluzione 1920x1080, con i primi prototipi che montavano un processore da 1,6GHz, 2GB di RAM e 32GB di memoria interna. Con Android Marshmallow alle porte, non sappiamo ancora se il Galaxy View adotterà il sistema operativo più recente o giungerà sul mercato con Lollipop. Non conosciamo nemmeno il target del dispositivo, ma ci viene naturale intendere che sarà riservato ad un uso professionale.

Le prime immagini dell’enorme tablet Samsung da 18.4' arrivano online