Le scarpe auto allaccianti di Nike costeranno 720 Dollari

di

Le scarpe di Ritorno al Futuro di Nike, le HyperAdapt 1.0, sono ormai pronte a raggiungere i negozi. Nonostante le voci presenti su internet, che volevano addirittura un prezzo superiore ai 1.000 Dollari, Jacques Slade di Yandex ha confermato in via ufficiale che il costo ufficiale sarà di 720 Dollari.

Nike ha inoltre confermato che le scarpe saranno disponibili per un piccolo gruppo di utenti Nike+ a partire dal 28 Novembre attraverso una sezione segreta ed accessibile solo a questa fascia di pubblico attraverso l’applicazione dedicata.
Per gli utenti comuni, invece, la data di lancio prescelta è quella del 1 Dicembre, giorno in cui saranno disponibili in due brand store di New York. Sempre nel corso del prossimo mese, saranno messe in vendita altre due varanti di colore in alcune località selezionate, ma almeno al momento il famoso produttore d’abbigliamento sportivo non ha rivelato molti dettagli sulla questione.
Nonostante il prezzo non certo accessibile, siamo certi che i fan più sfegatati di Ritorno al Futuro non resisteranno alla tentazione e si concederanno questo regalo per Natale.

FONTE: Engadget
Quanto è interessante?
0