Il leader ceceno definisce Elon Musk "effeminato", la reazione del CEO di Tesla è virale

Il leader ceceno definisce Elon Musk 'effeminato', la reazione del CEO di Tesla è virale
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo la risposta di Mosca alla sfida di Elon Musk a Putin, il CEO di Tesla e SpaceX è finito anche nel mirino del capo della Repubblica Cecena, Ramzan Kadyrov, che in un post pubblicato sul proprio account ufficiale Telegram non le ha mandate a dire all’imprenditore sudafricano.

Kadyrov, nello specifico, ha deriso il dirigente ed ha sottolineato non solo che gli mancava la massa muscolare per portare avanti un combattimento del genere, ma ha anche affermato che Musk è “effeminato”, con chiaro intento di insultarlo.

Ovviamente, non si è fatta attendere la risposta di Musk, che non ha controbattuto agli insulti di Kadyrov ma piuttosto con il senso dell’umorismo che lo contraddistingue ha ringraziato per l’offerta ma ha rifiutato in quanto “un allenamento così eccellente mi darebbe troppo vantaggio. Se Putin ha paura di combattere, accetterò di usare solo la mia mano sinistra, e non sono mancino”.

A suscitare la reazione divertita degli utenti ci ha pensato anche la firma che Musk ha apposto al tweet, “Elona”. Poco dopo la pubblicazione della risposta, inoltre, il miliardario ha cambiato il suo nome in Elona Musk. Una risposta quanto mai indiretta agli insulti sessisti di Kadyrov.

Elon Musk ha sfidato Putin a duello qualche giorno fa, con l’intento di portare la pace in Ucraina.