Un leaker sicuro: Apple Watch 6 ed iPad Air in arrivo tra poche ore, niente iPhone 12

Un leaker sicuro: Apple Watch 6 ed iPad Air in arrivo tra poche ore, niente iPhone 12
di

Mentre Apple Watch 5 è sold out dall'Apple Store, il che suggerisce secondo molti un imminente lancio di Apple Watch 6, il popolare leaker Jon Prosser ha pubblicato nuove indiscrezioni sui famosi comunicati stampa a cui faceva riferimento ieri sera in una serie di tweet.

Secondo quanto affermato da Prosser, che è uno dei più affidabili tipster sul mondo Apple, nonostante le smentite da parte di Mark Gurman di Bloomberg le sue fonti non avrebbero cambiato idea: nella giornata di oggi, alle 15 italiane, attraverso una serie di comunicati stampa, il colosso di Cupertino annuncerà Apple Watch 6 e la nuova linea di iPad Air.

Nessuna informazione invece sul possibile annuncio di iPhone 12 di cui si era parlato ieri sul web e che ovviamente non dovrebbe essere presentato attraverso un comunicato stampa, nonostante i ritardi accumulati a causa del Coronavirus. Apple evidentemente punta ad una conferenza virtuale, che potrebbe tenersi ad Ottobre visto che il lancio pubblico è previsto tra la fine del prossimo mese ed inizio Novembre. Proprio ieri, il DigiTimes ha nuovamente ribadito che il lancio di iPhone 12 avverrà a scaglioni, con due modelli disponibili inizialmente, seguiti poi dalla parte restante della lineup.

A questo punto non ci resta che attendere le 15 di oggi.