Lego lancia i mosaici LegoArt con Iron Man, Darth Vader ed i Beatles

Lego lancia i mosaici LegoArt con Iron Man, Darth Vader ed i Beatles
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lego ha annunciato a sorpresa il lancio della nuova linea di set LegoArt, che permettono di creare dei veri e propri mosaici con protagonisti alcuni degli artisti, band e personaggi più iconici e famosi della cultura pop. I primi sono dedicati a Marylin Monrore, Darth Vader, i Beatles ed Iron Man.

L'acquisto può essere fatto anche sul sito web italiano della Lego: i quattro set hanno un costo di 119,99 Euro, con spedizione previste dal 1 Agosto 2020.

E' possibile scegliere tra il dipinto di Andy Warhol raffigurante Marilyn Monroe, un set denominato "I Sith di Star Wars" dedicato a Darth Vader, Darth Maul e Kylo Ren, un altro dedicato ai Beatles che permette di raffigurare uno dei fab four, ed Iron Man. Quest'ultimo però sarà disponibile a breve, mentre gli altri possono già essere ordinati.

Aspetto interessante è che alcuni dei set consentono di combinare più tele per creare immagini più grandi: ad esempio è possibile riprodurre un ritratto di Darth Vader che impugna la sua spada laser.

Durante la costruzione si potranno ascoltare dei podcast audio con storie strettamente collegate ai personaggi del set acquistato. I set includono anche le nuove baseplate, ed un tile firmato legato all'opera stessa, oltre che una cornice che consente di esporli su una mensola o di appenderli al muro.

Siamo sicuri però che il processo di composizione sarà più lungo rispetto a quello del set dedicato alla Stazione Spaziale Internazionale.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
3
Lego lancia i mosaici LegoArt con Iron Man, Darth Vader ed i Beatles