Lenovo aggiorna i Lenovo Yoga con i processori Intel Core Mobile di undicesima generazione

Lenovo aggiorna i Lenovo Yoga con i processori Intel Core Mobile di undicesima generazione
di

Lenovo ha annunciato che i laptop recentemente annunciati, Yoga 9i da 14 pollici e Yoga Slim 9i da 14 pollici, Yoga Slim 7i Pro da 14 pollici, Yoga Slim 7i da 13 pollici e Yoga 7i da 14 e 15 pollici, offriranno processori mobili fino all'Intel Core di undicesima generazione con grafica Intel Iris Xe.

Ma non è tutto, perchè la società ha anche sottolineato che nell'ambito del programma Project Athena, le due società continueranno a collaborare sulla piattaforma Intel Evo, sulla certificazione dei nuovi laptop per l'uso del marchio della piattaforma Evo.

Ogni laptop, prima di ottenere il via libera, dovrà superare test rigorosi e rispettare i Key Experience Indicator di Intel, che comprendono diversi requisiti tra cui risposta constante della batteria, riavvio istantaneo da standby, design elegante, connettività Intel Wi-Fi 6 e Thunderbolt 4, almeno 9 ore di durata effettiva della batteria e ricarica rapida.

Per quanto riguarda i prezzi e la disponibilità, il Lenovo Yoga 9i da 14 pollici arriverà in Italia entro fine anno a 1999 Euro, il convertibile Lenovo Yoga 9i sarà disponibile nelle varianti da 14 e 15 pollici sempre entro fine anno al prezzo di partenza di 1599 Euro, mentre il Lenovo Slim 7i approderà nel nostro paese ad ottobre a 999 Euro. Infine, gli utenti potranno scegliere anche il Lenovo Yoga 7i a 1199 Euro.

Quanto è interessante?
1