Lenovo: apre i battenti a Milano Spazio Lenovo, il primo concept store europeo

Lenovo: apre i battenti a Milano Spazio Lenovo, il primo concept store europeo
di

Lenovo inaugura oggi a Milano, in Corso Matteotti 8/10 alle ore 18:30 Spazio Lenovo, il primo concept store europeo. L'Opening Ceremony sarà trasmessa in diretta sui social di Lenovo Italia a partire dalle 18:30, mentre lo Store aprirà i battenti domani 16 Settembre dalle 10 alle 20.

Dal primo ottobre i clienti potranno seguire i primi appuntamenti, tutti completamente gratuiti, sia su invito che in modalità digitale. Due giovedì al mese dalle ore 19 si terranno gli SmartTalk: i primi saranno moderati dalla giornalista Diletta Parlangeli e saranno dedicati al mondo education, intelligenza artificiale e gaming.

Questa mattina si è tenuta una conferenza moderata e condotta dalla giornalista Lavinia Spingardi, a cui hanno preso parte il sindaco di Milano Giuseppe Sala, l'assessore alla trasformazione digitale e servizi civici Roberta Cocco, il COO e Corporate President Gianfranco Lanci ed altri dirigenti. Tra i momenti topici anche l'intervento dell'architetto Stefano Boeri.

L'evento di questo pomeriggio sarà condotto da Alessandro Cattelan e vedrà la presenza di Mara Maionchi, Francesco Mandelli, Andrea Dovizioso, Julio Cesar, Samir Handanovič ed Hell Raton, aka Manuel Zappadu.

E' anche disponibile il sito web ufficiale di Spazio Lenovo che permette di restare aggiornati su tutti gli appuntamento dello Store, ma anche prendere appuntamento per i servizi d'assistenza, consultare il menù del Bistrò interno e prenotare un tavolo o fare un tour virtuale.

Quanto è interessante?
3