Lenovo e Razer stanno collaborando per alcuni gaming desktops

di

Razer rivelò le intenzione di entrare nel settore dei computer desktop da gaming già al CES del 2014, con il concept di case modulare. Ad ogni modo l’idea è rimasta tale perché non è riuscita a catturare l’attenzione del pubblico. Razer si è quindi decisa a realizzare qualcosa di più tradizionale, ponendosi in team con Lenovo.

La collaborazione fra queste due aziende infatti porterà i “Razer Edition” gaming desktops.
Tali prodotti non sono ancora pronti al lancio, e li vedremo quasi per certo al CES a cui Razer prenderà parte nel prossimo gennaio. Per adesso i dettagli sulle specifiche sono molto pochi, e possiamo notare dalla press image che monterà due schede grafiche NVIDIA in SLI e probabilmente anche una CPU Skylake. In alternativa potrebbero anche montare un processore basato sulla piattaforma Intel X99.
Il cabinet utilizzato rispecchia molto lo stile di Razer, con numerosi LED che con tutta probabilità saranno controllabili tramite software e che concederanno una sorta di design “Chroma” al prodotto.
Non conosciamo ancora né la data di lancio e né il prezzo, per cui rimanete sintonizzati perché al CES ne sapremo sicuramente di più.

Lenovo e Razer stanno collaborando per alcuni gaming desktops