Lenovo, esteso il programma di Affidabilità Garantita: rimborsi fino a 1000 Euro

Lenovo, esteso il programma di Affidabilità Garantita: rimborsi fino a 1000 Euro
di

Lenovo ha annunciato di aver esteso il programma di affidabilità garantita su tutti i prodotti consumer, PC, tablet e monitor acquistati entro il 31 Marzo 2023.

Coloro che si iscriveranno al programma avranno la possibilità di ricevere fino ad un massimo di 1000 Euro di rimborso su PC notebook, desktop, all-in-one e fino a 350 euro di rimborso per tablet e monitor che dovessero sviluppare guasti tecnici dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto, ma viene anche data la possibilità di far riparare il proprio dispositivo.

Rientrano nel programma i prodotti consumer di Lenovo acquistati entro il 31 Marzo 2023 attraverso qualsiasi canale entro il 31 Marzo 2023. Per accedere al programma è necessario registrarsi tramite l’indirizzo dedicato sul sito Lenovo entro 15 giorni dall'acquisto del prodotto, indicando i dati anagrafici ed il numero di serie del prodotto. In caso di guasto, l'utente può contattare l'assistenza telefonicamente o via web.

Siamo particolarmente soddisfatti dei risultati ottenuti dal programma al lancio, un’iniziativa deidcata al mercato italiano, che rientra nella nostra visione di attenzione ai clienti e massima affidabilità dei nostri prodotti” ha commentato Valentina Fracassi, Marketing Manager di Lenovo in Italia. “Vogliamo che i nostri clienti abbiano la migliore esperienza d’uso con la tecnologia, non solo dal punto di vista delle prestazioni e del design, ma anche dei servizi e dell’affidabilità. Con Affidabilità Garantita consentiamo ai clienti che scelgono Lenovo di fare affidamento in ogni occasione su un supporto tecnico di qualità superiore.”