Lenovo festeggia l'arrivo di Windows 11 con una serie di eventi in Spazio Lenovo

Lenovo festeggia l'arrivo di Windows 11 con una serie di eventi in Spazio Lenovo
di

Lenovo ha deciso di celebrare l'arrivo del nuovo Windows 11, che sarà lanciato ufficialmente il prossimo 5 Ottobre, con una serie di eventi in Spazio Lenovo a Milano, il concept store che ha aperto i battenti lo scorso anno in Corso Matteotti.

Anticipando la data ufficiale di disponibilità, la compagnia permetterà agli utenti di toccare con mano il nuovo OS e vivere l'esperienza su tutti i prodotti Lenovo.

Di seguito il calendario ufficiale:

  • Sabato 2 Ottobre ore 15:30/19:00 – Vieni a sfidare i pro-player di Machete Gaming in Spazio Lenovo! Gamer e appassionati potranno sfidare i pro-player di Machete e vivere l’evoluzione di Windows 11 e ricevere un Xbox Game Pass per PC!
  • Lunedi 4 Ottobre ore 17:00/19:00 – Lo studente del futuro. Panel con Riccardo Tavola, Edu Manager di Lenovo Italia, Elia Bombardelli, Lenovo Teacher Ambassador e Matteo Discardi, Commercial Trainer Microsoft su come è cambiato il rapporto tra studenti e tecnologia dopo la pandemia e quali sono gli scenari e le potenzialità future con Windows 11 (evento riservato a docenti e dirigenti scolastici)

Per il team Machete prenderanno parte Kygozz, Loryyy, Leo, Pityth e QuarionGG. Sempre a proposito del nuovo OS Microsoft, qualche giorno fa abbiamo parlato degli antivirus che saranno compatibili con Windows 11. Ricordiamo che Windows 11 sarà disponibile gratuitamente per tutti.

Quanto è interessante?
3