Lenovo, ad IFA arrivano i Legion Glasses per giocare su un grande schermo ovunque

Lenovo, ad IFA arrivano i Legion Glasses per giocare su un grande schermo ovunque
di

Ancora annunci dal fronte Lenovo all’IFA di Berlino dopo il reveal di Lenovo Legion Go. Il produttore ha infatti presentato anche i nuovi Lenovo Legion Glasses, gli occhiali che fanno da monitor virtuale per giocare ovunque su grandi schermi e fruire contenuti ovunque.

Compatibili con la maggior parte dei dispositivi Windows, Android e macOS con USB-C, gli occhiali Legion sono descritti da Lenovo proprio come un monitor virtuale indossabile avanzato con tecnologia di visualizzazione micro-OLED, ed offrono una risoluzione FHD con gamma di colori e contrasto elevato e frequenza di aggiornamento di 60Hz.

Lenovo Legion Glasses offrono una gamma di colori e contrasto con una frequenza di aggiornamento di 60Hz, in grado di emulare l’esperienza e la funzionalità di uno schermo grande che appare dietro le lenti.

Gli occhiali però consentono anche un’esperienza di visualizzazione on-the-go, privata e su ampio schermo grazie ad un display plug and pay indossabile e di alta qualità, progettato anche per utilizzi prolungati.

La disponibilità di Lenovo Legion Glasses è prevista per ottobre 2023 a partire da 499 Euro. Lenovo comunque ha fatto sapere che prezzi e disponibilità per il mercato italiano saranno comunicati solo successivamente, ed ovviamente vi aggiorneremo su queste pagine con tutti i dettagli del caso.

Lenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion GlassesLenovo Legion Glasses