Lenovo Phab 2 Pro con tecnologia Google Tango arriva finalmente in Italia

di

L’1 novembre scorso negli Stati Uniti è uscito il Lenovo Phab 2 Pro, ora è arrivato (quasi) il momento di vederlo anche in Italia, Lenovo Italia ha infatti aggiunto ufficialmente il dispositivo sul sito.

Il phablet, con processore Snapdragon 652, Android 6.0, schermo Quad HD da 6,4 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio storage è già disponibile all’acquisto, la sua spedizione però è prevista soltanto fra 1-2 settimane. Il dispositivo è reso particolare dalla tecnologia Google Tango, sinora installata su pochissimi terminali, questa permette grazie a dei sensori aggiuntivi di collocare il phablet “nello spazio”, riconoscendo la sua posizione nell’ambiente.

Il Lenovo Phab 2 Pro possiede anche una seconda camera posteriore capace di misurare la profondità di campo e di rilevare i vari movimenti, sempre utilizzando Google Tango. All’interno della confezione troviamo un classico caricabatteria e degli auricolari a marchio JBL, il tutto per 499 euro. Si può poi aggiungere una cover sottile come accessorio. Per tutte le info vi rimandiamo al sito ufficiale Lenovo.