Lenovo presenta il Vibe X2 Pro

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Anche Lenovo ha approfittato dell'importante vetrina del CES per espandere la propria gamma di smartphone. La società che di recente ha acquistato Motorola, infatti, ha annunciato il Vibe X2 Pro, uno smartphone simile al Vibe X2 che ha debuttato lo scorso anno all'IFA di Berlino. Lo smartphone, che monta un processore da 5,3 pollici IPS LCD con risoluzione di 1080p, sfoggia un processore a 64-bit Snapdragon 615 octa-core da 1,5 Ghz.

Questo sarà accompagnato da ben 2 gigabyte di RAM e 32 gigabyte di memoria interna, espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da una lente posteriore da 13 megapixel con flash LED ed una lente frontale da altrettanti megapixel, ma senza flash LED.
Il Lenovo Vibe X2 Pro sfoggia anche una batteria da 2410 mAh ed a livello di connettività supporta varie bande, tra cui l'LTE di Cat 4. Il peso è di 140g e misura 146,3 X 71,0 X 6,95 millimetri. L'arrivo nei negozi è previsto per il mese di Aprile, le colorazioni saranno Champagne Gold, Rock Pink ed Electric Blue.