Lenovo sarà presente alla Parigi Games Week

di

Lenovo ha annunciato che quest’anno sarà presente alla Games Week di Parigi, il salone internazionale dei videogiochi che si terrà dal 27 al 31 Ottobre nella capitale francese, nel corso del quale la compagnia mostrerà la propria offerta per la realtà virtuale ed i PC IdeaCentre Y710 Cube, AIO IdeaCentre Y910 e IdeaPad Y910.

Nel corso della fiera, si terranno anche degli incontri con giocatori professionisti, alcuni dei più noti influencer francesi in ambito gaming e sarà data la possibilità di provare Fifa 17, Battlefield 1, League of Legends, Hearthstone e Counterstrake. La novità più attesa è però senza dubbio rappresentata dall’inedita versione di Protonwar, disponibile in VR, in cui riflessi pronti e grande abilità saranno fondamentali.
Siamo lieti di prendere parte per la prima volta ad un evento importante come la Paris Games Week" ha dichiarato Giorgio Lamberti, Product Business Manager, Lenovo EMEA – “poiché rappresenta un’ulteriore prova della capacità di Lenovo di portare l’innovazione in ogni campo e un’opportunità per fare conoscere a sempre più persone il valore dei nostri prodotti nati per il gaming”.