Lenovo ThinkSmart Core disponibile da oggi a livello globale: in Italia a 1935 Euro

Lenovo ThinkSmart Core disponibile da oggi a livello globale: in Italia a 1935 Euro
di

Lenovo annuncia oggi la disponibilità a livello globale del nuovo ThinkSmart Core, il dispositivo precedentemente annunciato che rappresenta il primo kit modulare per le sale riunioni. Basato sulla piattaforma Intel vPro, è disponibile in due configurazioni.

ThinkSmart Core + Controller infatti è la soluzione progettata per gli spazi di lavoro che sono già dotati di dispositivi audio e video certificati per Microsoft Teams Rooms. ThinkSmart Core Full Room Kit, invece, prevede che insieme al ThinkSmart Core ed il Controller sia affiancata la ThinkSmart Cam e ThinkSmart Bar, per restituire audio e video immersivo e di alta qualità ed anche per abilitare un'esperienza di collaborazione ottimale. Lenovo evidenzia che si tratta di una soluzione adatta alle huddle room, alle sale riunioni ed agli uffici domestici e può essere potenziata grazie al microfono.

ThinkSmart Core include il processore Intel Core vPro di undicesima generazione con SSD da 256 gigabyte e supporta praticamente ogni spazio di riunione. A suo vantaggio gioca il fatto che può essere posizionato in maniera discreta grazie al sistema integrato di gestione dei cavi e la compatibilità con le staffe VESA. Lo schermo touch è da 10,1 pollici, invece.

ThinkSmart Controller è anche alimentato da un cavo USB-C da 10 metri ed è in grado di riconoscere quando i partecipanti entrano negli spazi di riunione grazie ai sensori infrarossi integrati. Presente anche il jack da 3,5mm per una connessione audio diretta.

ThinkSmart Core + Controller è disponibile in Italia a € 1935,00 IVA esclusa, mentre ThinkSmart Core Full Room Kit può essere acquistato a € 2.775,00.

LenovoLenovoLenovoLenovoLenovo