Lenovo vince 18 premi Red Dot Product Design Award

di

Lenovo annuncia che 18 dei suoi prodotti hanno ricevuto il Red Dot Product Design Award, il più ambito riconoscimento nel settore design di prodotto, superando il successo già registrato nel 2015. Lenovo ha ottenuto, infatti, 8 premi in più rispetto all'anno scorso, fra prodotti delle linee Think, YOGA, ideacenter e ideapad.

Red Dot è il prestigioso concorso annuale di design che si svolge a Essen, in Germania; la giuria composta da 41 affermati professionisti, esperti del settore, selezionano solo i migliori prodotti fra più di 5.000 candidature provenienti da 50 Paesi.

Di seguito la lista completa dei prodotti Lenovo premiati ai Red Dot Product Design Awards 2016:

X1 Award Winners
ThinkPad X1 Tablet
ThinkPad X1 Carbon
ThinkPad X1 Yoga
ThinkPad X1 In-Ear Headphones
ThinkPad X1 Wireless Touch Mouse
ThinkVision X1 Monitor
ThinkCentre X1 AIO

Think Family Award Winners
ThinkPad Yoga 260
ThinkVision X24 Pro Monitor
ThinkVision T2364t Monitor
ThinkCentre Tiny-in-One
ThinkCentre M900z AIO

YOGA Family Award Winners
YOGA 900
YOGA Mouse

Lenovo Award Winners
ideacentre Y900
ideacentre AIO 510S
ideapad 710S

Ancora una volta i leggendari prodotti X1 hanno ottenuto risultati eccellenti, vincendo ognuno un riconoscimento per il proprio straordinario design. Anno dopo anno, ThinkPad è stato premiato non solo per la sua bellezza ma anche per essersi mantenuto all'altezza della propria fama in termini di qualità, affidabilità, innovazione continua e design intelligente. Questo risultato è un riconoscimento concreto per la creatività straordinaria del nostro team di designer nel mondo e per la bellezza del design sviluppato per migliorare l'esperienza del cliente”, commenta David Hill, vice president, chief design officer & distinguished designer, Lenovo.

Lenovo vince  18 premi Red Dot Product Design Award