Lenovo Z5s: ecco i primi teaser, display con foro per la fotocamera e 10GB di RAM?

Lenovo Z5s: ecco i primi teaser, display con foro per la fotocamera e 10GB di RAM?
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Dopo lo sfortunato Lenovo Z5 e l'ottimo Lenovo Z5 Pro, la società con sede a Hong Kong si appresta ad annunciare Lenovo Z5s, uno smartphone che a quanto pare dispone di un display con foro per la fotocamera e di 10GB di RAM.

Stando a quanto riportato anche dai colleghi di Gizchina, Lenovo presenterà il suo nuovo smartphone nel corso di questo mese, perlomeno per quanto riguarda il mercato cinese. Tuttavia, la società con sede a Hong Kong ha rilasciato le prime immagini teaser attraverso il noto social network Weibo. Da queste ultime trapela il fatto che Lenovo Z5s disporrà di "più di 8GB di RAM" (probabilmente 10GB) e di uno schermo quasi all-screen.

Infatti, nelle immagini la parte dove dovrebbe esserci il notch viene sempre coperta da qualcosa e lascia presumere il fatto che si tratti di un display senza la tanto criticata tacca. D'altronde, Lenovo ha già fatto questo con Z5 Pro, come potete vedere nella nostra recensione in anteprima. Tuttavia, online sono trapelate delle foto che mostrano il foro per la fotocamera posto centralmente ed è dunque probabile che sia questo il motivo. Per il resto, non ci sono molte altre informazioni riguardanti il prezzo e le specifiche tecniche. I rumor parlano solamente di un processore Qualcomm Snapdragon 678, del sistema operativo Android Pie, di un display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD+ e di una batteria da 3210 mAh. Staremo a vedere.

Lenovo Z5s: ecco i primi teaser, display con foro per la fotocamera e 10GB di RAM?