INFORMAZIONI SCHEDA
di

Sembra proprio che uno dei prossimi trend del mercato smartphone sarà il foro per la fotocamera. Infatti, dopo l'annuncio di Huawei Nova 4 e i rumor in merito al display Samsung Infinity-O, sono trapelati online video e immagini riguardanti il presunto nuovo smartphone Lenovo Z5s, che dispone proprio di questa caratteristica.

In particolare, come potete vedere anche nel video caricato dal canale YouTube High Tech News e successivamente ripreso dai colleghi di GSMArena, il foro per la fotocamera in questo caso è posto in posizione centrale. Lo schermo dispone di bordi particolarmente contenuti e porta l'oramai ricercato "design all-screen" a un nuovo livello.

Stando a diverse fonti, Lenovo avrebbe anche pubblicato un teaser ufficiale su Weibo in cui si parlava di una data di annuncio prevista per dicembre 2018, perlomeno per quanto riguarda il territorio cinese. A livello di caratteristiche tecniche, Lenovo Z5s dovrebbe montare un display da 6,5 pollici e un processore Qualcomm Snapdragon tra l'8150 e il 675. I rumor in merito sono ancora confusi.

Insomma, dopo il criticato Z5 e l'apprezzato Z5 Pro, Lenovo si appresta a lanciare sul mercato un nuovo interessante smartphone con foro per la fotocamera. Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprirne di più. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo di tenervi informati in merito.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

Lenovo Z5s: lo smartphone con foro per la fotocamera trapela online