Lenovo ZUK Edge approvato dal TENAA, la scheda tecnica

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L’ente di certificazione TENAA ha approvato un nuovo dispositivo a marchio ZUK, dunque Lenovo, non si sa però con certezza il suo nome, come nulla è trapelato sulla sua presentazione e il suo rilascio.

Un autentico device fantasma, che però ha caratteristiche tecniche ben precise e reali: partiamo dal display, un 5.5 pollici Full HD TFT 1080x1920 pixel, processore Qualcomm Snapdragon 821 a 2.35 GHz, 4 GB di RAM, 32 e 64 GB di memoria storage, fotocamera principale da 13 megapixel, da 8 quella frontale, batteria da 3.000 mAh, 160 grammi di peso e dimensioni 142,9x74,5x7,68 mm. TENAA ha riconosciuto anche il sistema operativo a bordo, come al solito, Android Marshmallow 6.0.1.

Secondo GSMArena potrebbe trattarsi dello ZUK Edge, ma la notizia non è certa al 100%. La cosa migliore in questi casi è attendere annunci o notizie ufficiali da parte del produttore, anche perché la scheda tecnica è di tutto rispetto, proposto ad un prezzo interessante potrebbe diventare un dispositivo da tenere d’occhio. Non sarebbe di certo il primo ZUK a finire nella lista dei best buy.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
0
Lenovo ZUK Edge approvato dal TENAA, la scheda tecnica