LeTV raggiunge quota 3 milioni di LeTV Le 1s venduti in due mesi

di

Ancora una volta vi parliamo di LeTV, una nota aziende cinese, specializzata nella produzione di (come suggerisce il nome) tv di alta qualità commercializzate principalmente nel paese del Sol Levante. Da un anno a questa parte però la compagnia ha iniziato a produrre i suoi primi smartphone con degli ottimi risultati.

LeTV ha sorpreso tutti con la sua velocissima ascesa nel campo del mobile, offrendo dei terminali dal design alla moda, con un ottimo prezzo e caratteristiche al livello dei top di gamma cinesi attualmente sul mercato. VP Senior Feng Xin ha dichiarato che la compagnia ha raggiunto quota tre milioni di LeTV Le 1s venduti in poco più di due mesi, ed un totale che ammonta a più di quattro milioni di dispositivi venduti nel corso del 2015 (il che non è affatto male per un brand che, come detto è entrato nel mondo della telefonia da poco più di un anno).

Attualmente l'azienda cinese starebbe ultimando gli ultimi preparativi per sbarcare sul mercato indiano con un nuovo prodotto, ovvero il LeTv Le Max, il quale avrà un display da ben 6.33 pollici e 4GB di memoria RAM all'interno (di cui vi abbiamo parlato nel nostro articolo dedicato).

LeTV raggiunge quota 3 milioni di LeTV Le 1s venduti in due mesi