LG: un 43 pollici HDR 4K in regalo a chi compra una TV OLED

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Interessantissima promozione lanciata da LG per Natale e rivolta a coloro che hanno intenzione di acquistare un televisore OLED. Il produttore, infatti, ha deciso di regalare un TV da 43 pollici HDR 4K a tutti coloro che acquisteranno una TV OLED.

Come si legge nella pagina della promozione, raggiungibile a questo indirizzo, per poter accedere all'offerta bisognerà acquistare un TV OLED LG dal 28 Novembre al 24 Dicembre.

Il tutto si articola su due piani: sull'acquisto di un TV tra i modelli OLED55E7N, OLED65E7V, OLED65B7V e OLED65C7V è previsto in regalo il TV LG 43UJ701V da 43 pollici LED Ultra HD 4K HDR, mentre portando a casa un modello tra OLED55B7V e OLED55C7V si potrà richiedere la Soundbar LG SJ5.

Attenzione, però: la promozione è attiva solo presso i punti vendita fisici che espongono il materiale pubblicitario. Nella lista dei rivenditori che hanno aderito all'offerta figurano Mediaworld, Unieuro, Unieuro City, Expert, Comet, Sme, Grancasa, Expert Group, Euronics, Euronics Point, Euronics City, Trony, Freeshop, Sinergy, Elettrosintesi, Supermedia e Salvadori.

Per poter richiedere il regalo, basterà completare la procedura prevista su LGPromozioni.it, inserire il codice seriale del televisore e spedire via posta la documentazione richiesta (tra cui figura una fotocopia dello scontrino o fattura che attesta l'acquisto).

Il prodotto verrà inviato entro 180 giorni.