LG al lavoro su uno smartphone con un display ticker nella parte superiore?

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Lo stallo del mercato degli smartphone sta costringendo i vari produttori a sviluppare soluzoni alternative per cercare di attirare le attenzioni degli utenti. Una dimostrazione di ciò è stata data da Samsung, che con i nuovi Galaxy Edge ha portato nei negozi i primi cellulari con display tagliato ai lati per facilitare la lettura delle notifiche.

Lo stesso a quanto apre starebbe facendo anche LG. Secondo l'organo regolatore della Cina, il TENAA, la compagnia avrebbe inviato per i test di rito un dispositivo con nome in codice V10, ovvero un telefono con un display ticker nella parte superiore. Infatti, come si può notare nel rendering presente in calce, la fotocamera è stata spostata, ma non è ancora noto come funzionerà questa caratteristica aggiuntiva.
Nella scheda (poi scomparsa) non erano presenti nemmeno informazioni sulle specifiche tecniche, ma il famoso leaker Evan Blass sostiene che il V10 sia ancora più potente del G4. A quanto pare avrà uno schermo da 5,7 pollici Quad HD, e 64 gigabyte di storage interno espandibile, mentre il processore, la RAM ed il comparto fotografico sarà lo stesso del G4. 

LG al lavoro su uno smartphone con un display ticker nella parte superiore?