LG annuncia due nuovi smartphone: LG L Bello e LG L Fino

INFORMAZIONI SCHEDA
di

LG è attivissima sul mercato degli smartphone da qualche mese a questa parte. Dopo aver lanciato sul mercato il top di gamma Android LG G3 e aver raccolto soprattutto pareri positivi è arrivato il momento di scuotere anche il mercato dei dispositivi di fascia media con due nuovi prodotti: LG L Bello e LG L Fino. Entrambi gli smartphone saranno presenti all’IFA di Berlino e saranno successivamente venduti ad un prezzo “accessibile” per l’utenza internazionale.

L’LG L Fino dispone di un display da 4.5 pollici con risoluzione pari a 800 x 480 pixel, un processore quad-core da 1.2 GHz, 1GB di RAM, 4GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e anteriore da 0.3 megapixel, connettività HSPA+, batteria da 1900 mAh, colorazioni bianca, nera, oro, rossa e verde e sistema operativo Android 4.4.2. L’LG L Bello invece, presenta specifiche nettamente migliori:display da 5 pollici (risoluzione da 854 x 480 pixel), processore quad-core da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 8GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 8 megapixel e frontale da 1 megapixel, batteria da 2540 mAh, connettività HSPA+ e sistema operativo Android 4.4.2. Colorazioni disponibili: bianca, nera e oro. 

Per entrambi risultano presenti le migliori feature software e hardware che abbiamo già visto sui top di gamma del bran coreano: Knock Code e tasti posteriori per accensione e volume inclusi.

LG annuncia due nuovi smartphone: LG L Bello e LG L Fino