LG: in arrivo al CES la TV arrotolabile come un telo e l'OLED da 48 pollici

LG: in arrivo al CES la TV arrotolabile come un telo e l'OLED da 48 pollici
INFORMAZIONI SCHEDA
di

LG mostrerà al CES 2020 di Las Vegas una nuova versione della propria TV arrotolabile, che funzionerà in modo leggermente diverso rispetto ai prototipi mostrati negli anni passati. A quanto pare infatti il televisore rotolerà verso il basso dal soffitto, come un telo.

Si tratta senza dubbio di un'idea intrigante e curiosa, attraverso cui il produttore mira a ridurre ulteriormente lo spazio occupato dai propri TV. Nel comunicato stampa diffuso, infatti, LG Display sottolinea che "il televisore può essere abbassato quando è in uso e si può arrotolare al termine della visione". Sfortunatamente però non sono state diffuse immagini che mostrano il funzionamento pratico.

Sempre al CES, LG mostrerà anche un nuovo TV OLED da 48 pollici, che renderanno la tecnologia ancora più pratica ed accessibile dal momento che fino ad ora i pannelli OLED più piccoli del produttore erano da 55 pollici. Il nuovo pannello si aggiungerà anche a quelli da 65, 77 ed 88 pollici.

Alla fiera del Nevada che prenderà il via il 6 Gennaio, inoltre, LG Display presenterà anche una gamma di schermi progettati per gli aerei e le auto, tra cui un OLED trasparente da 55 pollici.

A questi si aggiungeranno le nuove soundbar già annunciate da LG nelle passate ore.