LG: cinque nuovi smartphone al CES di Las Vegas

INFORMAZIONI SCHEDA
di

LG amplierà la gamma di smartphone K al CES di Las Vegas, con ben quattro nuovi dispositivi, e dovrebbe debuttare anche il nuovo LG Stylus 3, che disporrà appunto di un nuovo pennino. Si tratterà ovviamente di cinque smartphone di fascia medio-bassa, che probabilmente non includeranno nemmeno Nougat.

I dispositivi della serie K includeranno display con dimensioni tra i 4,5 ed i 5,3 pollici. Lo smartphone più piccolo dovrebbe avere una fotocamera frontale da 2 megapixel e posteriore da 5 megapixel, oltre ad una batteria rimovibile da 2.100 mAh, e sarà basato su Android Marshmallow.
Il più grande, il K10, potrebbe sfoggiare una fotocamera frontale da 5 megapixel e posteriore da 13 megapixel, con batteria (anch’essa rimovibile) da 2.800 mAh, con processore MediaTek e sistema operativo Android Nougat.
L’LG Stylus 3, come lo Stylus 2, sarà invece dotato di un display da 5,7 pollici, fotocamera posteriore da 13 megapixel e frontale da 8, ma dovrebbe anche includere una radio FM, e potrebbe arrivare nei negozi anche nella colorazione rosa. Non sono invece disponibili informazioni sui prezzi.

LG: cinque nuovi smartphone al CES di Las Vegas