LG Electronics nominata "Most Innovative Brand of The Year" ai Plus X Awards

di

In occasione della Plus X Award Night organizzata a Bonn (Germania), LG Electronics è stata premiata come “Most Innovative Brand of the Year” per la seconda volta consecutiva. Quest’anno LG è stata premiata nella categoria “Home Entertainment Video” da una giuria internazionale e indipendente.

La giuria è rimasta impressionata dall’innovazione degli schermi LG, con particolari lodi riservate ai modelli curvi. Il TV OLED Ultra HD e il Monitor Panorama UltraWide sono stati premiati per l’eccellenza della qualità dell’immagine e dell’esperienza visiva combinate a design e facilità d’utilizzo. In particolare, la tecnologia OLED di LG garantisce un intrattenimento senza limiti grazie al contrasto infinito, l’incredibile resa dei dettagli, il nero perfetto e l’ampio angolo di visione.

Anche altri prodotti LG hanno ottenuto riconoscimenti durante l’evento grazie a tecnologia innovative, design e risparmio energetico, come il proiettore a LED, la famiglia Music Flow, il frigorifero combinato con tecnologia Total No Frost e i pannelli solari NeON 2

Quanto è interessante?
0